Galileo Festival Academy 2024

Si rende disponibile il bando dell’edizione 2024 della Galileo Festival Academy, programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità di partecipare a visite aziendali e agli eventi del festival.

Il progetto Academy si svolgerà da venerdì 3 a domenica 5 maggio 2024. Gli studenti possono scegliere di inviare la propria candidatura per due diverse opzioni a scelta: la prima comprende la visita guidata presso le aziende e la partecipazione al festival, mentre la seconda garantisce solamente la partecipazione al festival Galileo.

Per completezza d’informazione, mi permetto di segnalarle che la prima deadline per l’invio delle candidature è fissata per il 10 marzo 2024. Per informazioni, si rimanda al sito.