PhD position@Institut Pasteur Paris

L’Institut Pasteur sta cercando un ingegnere di ricerca a tempo indeterminato (CDI) in bioinformatica, che sarà affiliato al Laboratorio dei Meccanismi dell’Ereditarietà Epigenetica diretto dal Dott. Germano Cecere (http://www.cecerelab.com).

Il Laboratorio fornisce supporto analitico alle unità di ricerca e alle piattaforme dell’Institut Pasteur ed è impegnato in questa missione attraverso:

• Collaborazione su progetti scientifici presentati dalle squadre di ricerca del nostro istituto al Laboratorio.
  • Formazione del personale scientifico dell’Institut Pasteur di Parigi o di altre Istituzioni della Rete Internazionale Pasteur.
  • Sviluppo di strumenti e applicazioni da condividere con la più ampia comunità scientifica.
  • Interazione diretta con gli scienziati in base a richieste specifiche.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 20 ottobre 2023. Il processo di intervista con i candidati selezionati si terrà a metà novembre. Tutti i requisiti richiesti e la procedura di candidatura è nel bando allegato.