Offerta Tirocinio Tor Vergata – Laboratorio Integrative Physiology and Metabolism

Il laboratorio di “Integrative Physiology and Metabolism” di Tor Vergata offre un posto per un lavoro di tesi magistrale a sfondo bioinformatico per lo sviluppo di un pacchetto R per l’analisi e caratterizzazione metabolica della componente immunitaria umana, con la successiva applicazione su dati single cell di PBMC umano in condizioni patologiche.

Il lavoro di tesi prevede l’utilizzo di strumenti bioinformatici (in ambiente R) applicati a dati di trascrittomica da singola cellula.
L’offerta di tirocinio è rivolta a studenti con un massimo di due esami curricolari residui e che, possibilmente, non risultino fuori corso.

Contatti:
prof. Lettieri Barbato – daniele.lettieri.barbato@uniroma2.it